ANIMAZIONE TERRITORIALE ON LINE
IndietroIn ottemperanza alle disposizioni contenute nel DPCM del 24 ottobre 2020 il Gal NatIblei riattiva la modalità a sportello di animazione territoriale sul web per gli approfondimenti sui bandi pubblicati e sulla strategia di sviluppo. Si parte lunedì 2 novembre 2020, alle ore 15:00 alle ore 19:00 ed a seguire ogni lunedì fino a nuove disposizioni.
Durante l’incontro online verranno approfonditi aspetti tecnici e concettuali afferenti i bandi del Gal Natiblei destinati alle imprese del territorio Ibleo per progetti di investimento nei settori agroalimentare, turistico e sociale con procedimento PAL/CLLD NATIBLEI.
Il focus in questo periodo verterà sulla SOTTOMISURA 16.3 – AMBITO 2 – Azione PAL 2.1.1 “Formazione del paniere agroalimentare Ibleo”
L’incontro avverrà sulla piattaforma Jitsi, scelta appositamente per la semplicità di utilizzo, per l’efficacia della gestione dei partecipanti e perchè opensource.
Il Piano di Azione Locale del Gal Natiblei prosegue in quanto è necessario intervenire in questa fase di emergenza Covid-19 per migliorare l’operatività delle imprese agricole ed extra-agricole del territorio.
I tre sportelli informativi originariamente presso i Comuni di Sortino, Giarratana e Vizzini, a supporto degli utenti di tutta l’area iblea NAT, che ricade sulle province di Siracusa, Catania e Ragusa, sono stati trasformati in “sportelli on line”.
Per ottenere il link di collegamento alla piattaforma Jitsi ed interfacciarsi con l’animatore territoriale competente per territorio, basta inviare una semplice richiesta all’indirizzo mail gal.natiblei@gmail.com, specificando per quale data si intende partecipare ed i soggetti partecipanti, lasciando anche un recapito telefonico per eventuale assistenza tecnica nelle fasi di accesso alla piattaforma.
Contatti:
Massimo Caruso, SPORTELLO VIZZINI/AREA NORD NATIBLEI – 3286427743
Ivana Castello, SPORTELLO GIARRATANA/AREA SUD NATIBLEI – 3343734321
Antonio Merenda SPORTELLO SORTINO/AREA INTERNA NATIBLEI – 3204575720