Avviso pubblico – Piano di Azione Locale (PAL/CLLD) Natiblei

Indietro
Data scadenza 27/05/2016

Avviso pubblico per la creazione di un elenco di soggetti interessati a supportare la costituzione di partenariati e la progettualità per la costruzione del Piano di Azione Locale (PAL/CLLD) Natiblei.

Il Gal Natiblei intende proporre la candidatura del partenariato di area NAT nell’ambito della Misura 19.1 del PSR Sicilia 2014/2020, che ha precipuamente l’obiettivo di rafforzare le capacità organizzative, la formazione ed il networking degli attori locali per l’elaborazione ed attuazione di strategie di sviluppo locale.
Con la misura si favorisce l’attività che ciascun Partenariato pubblico/privato deve svolgere per facilitare la formalizzazione del partenariato stesso e per preparare l’elaborazione delle idonee strategie di sviluppo locale.

Il presente Avviso attiva una procedura finalizzata ad acquisire esclusivamente manifestazioni di interesse di soggetti disponibili a compartecipare, insieme alla struttura tecnica del Gal già in essere, le attività di progettazione, redazione ed attuazione del PAL/CLLD, competenti negli ambiti tematici come in appressi indicati. L’elenco vuole rappresentare uno strumento aperto a disposizione del Gal per garantire qualità, tempestività ed economicità delle procedure d’individuazione di potenziali soggetti prestatori di servizi in relazione ai principi di trasparenza, proporzionalità, non discriminazione e parità di trattamento in analogia a quanto espressamente previsto dalla vigente normativa per l’acquisizione di beni e servizi in economia e per incarichi di natura professionale/occasionale.

Avviso pubblico di riapertura dei termini di scadenza per la creazione di un elenco di associazioni, fondazioni, società e professionisti interessati a supportare la costituzione di partenariati e la progettualità per la costruzione del Piano di Azione Locale (PAL/CLLD) Natiblei.
Allegato Riapertura.

Avviso pubblico per la creazione di un elenco di associazioni, fondazioni, società e professionisti interessati a supportare la costituzione di partenariati e la progettualità per la costruzione del Piano di Azione Locale (PAL/CLLD) Natiblei.